Centrale di governo

E’ il centro nevralgico di tutte le attivitĂ  di manutenzione eseguite da Manital, ordinarie e straordinarie.

Nata alla fine del 2010, gestisce in modo unificato l’erogazione dei servizi manutentivi su tutto il territorio nazionale, attraverso un sistema informativo (portale web) ed uno gestionale (Archibus) che costituiscono un punto di riferimento per Clienti e manutentori.

La gestione e pianificazione centralizzate consentono di:

La Centrale di Governo, una delle tipicità  di Manital, consente all’Azienda di avere un importante strumento per la valutazione dei feedback di gradimento e di impostare le strategie di concorrenza esclusivamente sulla qualità  dei servizi erogati e sui livelli di performance.

Dal punto di vista reattivo il contact center è attivo 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno, riceve le richieste di assistenza e provvede immediatamente a pianificare l’intervento attraverso la rete di manutentori distribuiti sul territorio; la struttura interviene con le stesse modalità  per la gestione dei servizi generali.